Bellezza e salute, il dottor Melfa a Catania per il “Private Training BASH” |

Bellezza e salute, il dottor Melfa a Catania per il “Private Training BASH”

By: | Tags: | Comments: 0 | Ottobre 22nd, 2014

Quando si parla di bellezza, spesso, troppo spesso, la si considera un concetto avulso e distaccato da quello di salute. In realtà, le due parole sono strettamente connesse. In primis perché vedersi belle/i è un punto importante, se non fondamentale, per il benessere psichico della persona. In secundis, perché bellezza e salute sono direttamente proporzionali. Maggiore attenzione si dà infatti alla seconda, migliori sono gli effetti sulla prima.

È per questo che la MediAging SRL organizza una tre giorni presso il Romano Palace Luxury Hotel e lo Studio MediAging di Catania, dedicata a tutti gli aspetti fondanti del benessere psico-fisico.

Terapie e Tecniche per il ringiovanimento, Tossina Botulinica, Radiesse, Filler labbra, Fili riassorbibili al viso ed al corpo, Carbossiterapia viso e corpo, Blefaroplastica con EAST, Peeling da cabina e Blu Peel saranno alcuni dei temi trattati all’interno del Private Training BASH, che si svolgerà a partire da domani, giovedì 23 ottobre, fino alla giornata di sabato 25.

Durante i tre giorni del Private Training BASH saranno presenti i referenti/responsabili delle Aziende partner del progretto BASH ACADEMY, e verrà data loro la possibilità di chiarire a tutti i partecipanti alcuni aspetti commerciali che non verranno discussi in ambito teorico e pratico.

Relatori e staff delle tre giornate il dottor Fabrizio Melfa, medico chirurgo ed estetico, utore e Fondatore del Mediaging program studi medici specialistici con 6 sedi in Sicilia e Milano e Tutor / Formatore per diverse aziende leader in Medicina Estetica; la dottoressa DanielaCaruso, medico chirurgo e Co-fondatrice del Mediaging program e Responsabile del Mediaging Catania, Vanessa Costantino, Assistant manager dal 2007, Roberta Vinci, Assistant manager, esperta di management e gestione front-line, Rosanna Bondì, terapista, Amalia Bondì, terapista e assistente personale del medico e Marina Cardella, terapista, gestisce e coordina i trattamenti viso e corpo al Mediaging Termini Imerese e Palermo.

Un momento particolare sarà quello del lunch a buffet che si svolgerà presso la sede del Mediaging Catania con i prodotti tipici Siciliani dell’azienda UPANARU – Best Sicily Food – Made in Italy.

Per maggiori informazioni contattate il numero verde 800 960377, la coordinatrice Vanessa Costantino al numero 335.1135833 o il dottor Fabrizio Melfa al 329.1972493.

Qui il programma intero delle tre giornate.

Condividi!