
Best Sicily Food, la scommessa enogastronomica (vinta) di Fabrizio Melfa
Il dottor Fabrizio Melfa non è il “classico” medico estetista e nutrizionista, che pensa esclusivamente ai suoi pazienti, insieme allo staff competente e efficiente di MediAging.
Ma sa e soprattutto vuole guardare oltre, al di là delle mura del proprio studio, indossando le vesti dell’imprenditore e al contempo dell’appassionato del cibo sano e soprattutto siciliano.
Da qui l’idea di Best Sicily Food, una scommessa già riuscita che ha lo scopo di promuovere i prodotti dell’Isola nel resto d’Italia e all’Estero, preparati con passione e genuinità e presentati all’interno di “panari“, i cesti di canna e ulivo tipici della Sicilia.
E giovedì scorso, a Palermo, a Palazzo Branciforte, c’è stata la presentazione del progetto di divulgazione ed educazione alimentare, di cui hanno parlato molte testate giornalistiche, come il Giornale Di Sicilia (cliccate qui) e Cronache Di Gusto (qui l’articolo).
Per di più, da oggi fino a domenica, Best Sicily Food si presenta anche ai tanti visitatori della manifestazione nazionale enogastronomica “AbbiateGusto”.
Volete saperne di più? Lo stesso dottor Melfa racconta il progetto su Facebook qui.