Trattamenti viso e Peeling: Diario di una paziente…per caso! |

Trattamenti viso e Peeling: Diario di una paziente…per caso!

By: | Tags: , , , , | Comments: 0 | Marzo 11th, 2015

Ciao a tutti, sono Linda e volevo raccontarvi la mia esperienza, nata casualmente qualche giorno fa.

Ho 25 anni, nulla di che se non fosse per il mio viso. Attenzione, mi sono sempre piaciuta, anzi. Ma da qualche tempo ho notato un piccolo inestetismo. Lo definisco piccolo proprio per non tirarmi giù di morale ogni volta che mi ritrovo riflessa da qualche parte. Sapete com’è per noi donne, insomma. Non siamo mai contente di ciò che abbiamo! D’altronde, quando mi trovo a dialogare con qualcuno, la frase confortante è – “ma non si vede mica! Pensavo si trattasse di un neo”, e chiunque continua a guardarlo fintanto che non ci si saluta. Provate ad immaginare la mia espressione.

Ho sempre avuto una pelle molto grassa, e ho sempre usato svariati prodotti: migliori o peggiori, sono sempre stati dettati dal marketing pubblicitario, mai una consulenza da nessun esperto. Tutto ha inizio una mattina, forse 6 anni fa, quando a svegliarmi è stata una strana sensazione. Il viso, più precisamente la guancia destra unta era bagnata. “E’ normale sentire caldo durate la notte”, pensavo tra me e me. E invece.. no! Presa una salvietta per asciugare quanto credevo si trattasse di sudore, un liquido grumoso, giallo e maleodorante ne ha colorato il bianco candido. Per una ipocondriaca come me, capite bene, poteva trattarsi di qualsiasi cosa. Invece era una cisti sebacea che, in pieno viso, aveva deciso di esplodere.

Ma il punto è che qualche giorno fa, accompagnando un amico ad un appuntamento, la mia speranza è tornata ad animarsi. A renderla viva è stato il dottor Fabrizio Melfa. Da qui, tutto un percorso in salita, speriamo!

Dopo un’attenta analisi, ho deciso di provare alcuni trattamenti (tra cui il peeling Zo e il 3 Step Peel), giusto per far riprendere al mio volto quella lucentezza, ormai, spenta da anni.

Momento 1 Momento 3 Momento 4 Momento 5   Momento finale PeelingMomento 7Momento 6

 

Il trattamento, come potete osservare dalle immagini (che ho deciso di postare proprio per farvi capire e accorgere dei cambiamenti), è suddiviso in circa 90 minuti di puro relax. 5 steps tra detergente, creme e maschere dopo le quali vi sentirete sicuramente diverse.

Condividi!