
L’Ambulatorio Medico, VelaShape III: In Sinergia contro la “Cellulite” di Fabrizio Melfa, MD
Nel periodico di informazione scientifica “L’Ambulatorio Medico”, è stato pubblicato l’articolo del dott. Melfa che prende in esame le sinergie tra Medico Estetico e Chirurgo Plastico nel rimodellamento del corpo, ottimale con il dispositivo adottato presso gli studi MediAging: VelaShape III.
La cosiddetta “cellulite” è presente infatti nell’80/90% delle donne adulte, raramente invece negli uomini. Una malattia strutturale, infiammatoria e biochimica del tessuto sottocutaneao che causa alterazioni nella topografia della pelle, problematiche che derivano da protrusioni e depressioni della pelle, localizzate principalmente nei glutei, arti inferiori, regione pelvica e nell’addome.
La cellulite, in quanto condizione clinica che influisce notevolmente e negativamente nella qualità della vita delle donne, determina una sempre crescente domanda da parte delle pazienti di soluzioni, procedure sempre meno invasive, tecniche moderne e avanzate nel rimodellamento del corpo. E VelaShape III presenta la straordinaria risposta alla domanda di un trattamento efficace, duraturo, mini invasivo e soprattutto non chirurgico.