Lipoemulsione Sottocutanea – LESC |

Lipoemulsione Sottocutanea – LESC

La LESC o Lipoemusione SottoCutanea consiste nella lipoaspirazione miniinvasiva con una emulsione del tessuto adiposo in eccesso, con conseguente riduzione del grasso superfluo, riduzione della circonferenza corpo e della cellulite.

La Lipoemulsione Sottocutanea avviene pertanto in maniera miniinvasiva, assolutamente indolore, mediante l’utilizzo di una cannula ultrasonica fredda: Nonostante vi siano molte tecniche atte a eliminare gli accumuli di grasso sottocutaneo, e visto che proprio la perdita di grasso in eccesso, di circonferenza corpo e di rimuovere la cellulite, rientrano nei desideri della stragrande maggioranza di donne e uomini, la LESC che adoperiamo presso gli studi Mediaging è sicuramente la soluzione più efficace e meno invasiva. Nonché la tecnica di medicina estetica che ci consente, al contempo, di ottenere i migliori risultati in assoluto.

LESC_banner2019_2

 

LIPOEMULSIONE SOTTOCUTANEA: L’INNOVATIVO RIMODELLAMENTO CORPO A BASSA INVASIVITA’

Il Mediaging program ha scelto la L.E.S.C. come nuova metodologia di intervento a bassa invasività per il rimodellamento dei profili corporei. Le tecniche di rimodellamento corpo, riduzione grasso in eccesso, riduzione della cellulite e della circonferenza corporea che rientrano quindi nella Lipoemulsione SottoCutanea vengono effettuati presso gli studi Mediaging: a Palermo, a Catania, a Milano e Bologna.

La L.E.S.C. è una tecnica applicabile in molti distretti corporei nell’ambito di un programma di rimodellamento anche in tempi successivi di intervento, rapidità di esecuzione, mancanza di convalescenza e recupero immediato delle proprie attività.

E’ indicata in pazienti che hanno seguito o stanno seguendo programmi dietetici e vogliono perfezionare i risultati raggiunti ma è soprattutto consigliata per i pazienti affetti da accumuli adiposi localizzati o da pannicolopatie, conosciute come la cosiddetta “cellulite”.

PRIMA E DOPO

LESC, Medicina Estetica e miniinvasività

La Lipoemulsione sottocutanea ( L.E.S.C.) si effettua con un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza. La tecnica consiste in una emulsione del tessuto adiposo in eccesso, effettuata con cannula ultrasonica fredda e sua successiva aspirazione pressoché indolore mediante una sottilissima cannula.

PRESSO GLI STUDI MEDIAGING A PALERMO, CATANIA, MILANO E BOLOGNA

Per saperne di più contattaci al numero verde gratuito: 800960377